Lardini e MyCicero pronte al via
Dopo il torneo, via al campionato

La neo filottranese Vanzurova
La neo filottranese Vanzurova
1 Minuto di Lettura
Lunedì 10 Ottobre 2016, 16:02
FILOTTRANO La Lardini Filottrano si è aggiudicata il quadrangolare “Mettiamoci il Cuore” battendo in finale la Mycicero Pesaro. La due giorni organizzata dalla società filottranese aveva il duplice obiettivo di raccogliere fondi per le popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto e fornire un interessante antipasto al campionato che scatta domenica. Per la Lardini, quindi, un weekend più che positivo, con la vittoria sabato in semifinale per 3-1 su Caserta, bissato domenica nella finale contro la quotata Mycicero.
Tra le note più liete in casa rosanero il rendimento delle due centrali titolari Cogliandro e Mazzano autrici in coppia, di 30 punti in semifinale e di 28 nel derby. Bene anche la slovena Scuka che ha dimostrato di poter garantire un buon fatturato di punti. Se la Lardini sarà in grado di tenere la ricezione oltre il 50% come accaduto nel weekend, anche in attacco sarà tutto più facile. 
Segnali positivi anche per la MyCicero, vincente nel primo parziale ma poi calata sotto l’aspetto dell’intensità. Sul terzo gradino del podio la Delta Informatica Trentino, vittoriosa 3-2 sulla Volalto Caserta. Domenica alle 17 al Palabaldinelli l’esordio in campionato della Lardini contro la Battistelli San Giovanni in Marignano dell’ex Sara Giuliodori. La MyCicero Pesaro invece esordirà a Pesaro contro l'Omia Cisterna
© RIPRODUZIONE RISERVATA