La Lube aspetta il Belchatow
Per mercoledì ci sono biglietti

La Lube esulta
La Lube esulta
2 Minuti di Lettura
Martedì 21 Marzo 2017, 20:14
CIVITANOVA - Appuntamento con il grande volley europeo per la  Lube Civitanova. Mercoledì all'Eurosuole Forum gli uomini di Blengini scendono in campo contro il PGE Skra Belchatow nel match di ritorno dei playoffs 12 di Champions League. L'obiettivo è qualificarsi al turno successivo: forti della vittoria per 3-1 conquistata in Polonia nella gara di andata giocata la settimana scorsa, ai biancorossi servono due set per avere la certezza del passaggio ai playoffs 6. Dunque in caso di vittoria con qualsiasi risultato o di sconfitta al tie break i cucinieri si aprirebbero le porte della fase successiva, mentre in caso di sconfitta per 1-3 o 0-3 si giocherebbe il golden set (un ulteriore set di spareggio con la formula del tie break). Oggi pomeriggio allenamento tecnico per Stankovic e compagni, poi sarà il turno della formazione polacca che testerà l'Eurosuole Forum, teatro di una sfida fondamentale. Lo Skra allenato dal francese Blain ha a disposizione tante soluzioni grazie ad una rosa ricca di giocatori importanti. La regia sarà affidata all'argentino Uriarte, opposto il polacco Wlazly, in banda da valutare l'utilizzo del l'ex Lube Kurek in coppia con il bulgaro Penchev, altrimenti sono pronti i polacchi Szalpuk e Winiarski), al centro ci saranno Klos-Lisinac. Il libero è Piechocki. Il ritorno dei playoffs 12 della Champions League sarà arbitrato dall'ungherese Laszlo Adler e dallo slovacco Igor Porvaznik.

Ancora a disposizione i biglietti per la sfida con il Belchatow, ricordiamo che non sono più validi gli abbonamenti. Tagliandi in vendita online, collegandovi al sito www.liveticket.it, oppure nei punti vendita Liveticket in Italia: qui l'elenco. Biglietti in vendita anche all'Eurosuole Forum  con orario 17-19.30 (mercoledì anche mattina 10-13). Per informazioni telefonare allo 0733-1999422 negli orari suddetti.

Lube Civitanova - PGE Skra Belchatow sarà trasmessa in Diretta tv su Fox Sports Plus (canale 205 Sky) con la telecronaca di Stefano Locatelli e Andrea Zorzi. Diretta web tv sul sitowww.laola1.tv. Diretta Radio Arancia Network con la radiocronaca di Gianluca Pascucci. Aggiornamenti live anche sul profilo Twitter @VolleyLube.
© RIPRODUZIONE RISERVATA