La Goldenplast sconfitta in casa
In campo la Videx con Castellana

La Videx in azione a Grottazzolina
La Videx in azione a Grottazzolina
1 Minuto di Lettura
Giovedì 8 Dicembre 2016, 19:56
ANCONA - Mentre la Superlega, e quindi la Lube, si prepara a tornare in campo domenica, si è svolto oggi il turno infrasettimanale della serie A2 maschile di volley, suddivisa quest'anno in due gironi di dieci squadre ciascuno, al termine dei quali le prime cinque di ogni girone prenderanno parte alla poule promozione e le ultime cinque alla poule salvezza.

Alle 18 è scesa in campo la prima delle squadre marchigiane, la Goldenplast Potenza Picena, che è inserita nel girone bianco e che nella prima giornata di ritorno è stata sconfitta a domicilio per 3-0 dalla Kemas Santa Croce, che per l'occasione schierava gli esordienti (si fa per dire) Valerio Vermiglio e Angel Dennis, due mostri sacri del volley internazionale. I toscani si sono imposti con parziali di 25-23, 25-21, 25-22 e per la squadra allenata da Di Pinto si tratta del primo 0-3 in stagione. Con questa sconfitta i biancoazzurri scendono in classifica, allontanandosi dal quinto posto.

Alle 19,30 è cominciata la partita della Videx Grottazzolina, sul campo del Materdomini Castellana Grotte. Al termine dell'incontro aggiorneremo la situazione dei grottesi, attualmente penultimi nel loro gruppo.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA