La Lube ritrova Christenson
e saluta il francese Jaumel

La Lube Civitanova durante un time out
La Lube Civitanova durante un time out
1 Minuto di Lettura
Martedì 4 Ottobre 2016, 18:00
CIVITANOVA - Mentre la Lube si prepara all'esordio casalingo di domenica prossim all'Eurosuole Forum contro la Lpr Piacenza, Il palleggiatore francese Yoann Jaumel ha salutato la squadra biancorossa. Il regista, che è stato a disposizione di coach Blengini da inizio settembre fino al match di Monza che ha sancito il via al campionato, era stato ingaggiato per sopperire al periodo di assenza forzata del regista statunitense Micah Christenson ed è ora rientrato nella sua Montpellier da dove probabilmen te si mnuoverà presto per approdare in un altro club.
La Lube ha ringraziato Jaumel per la professionalità dimostrata e gli ha fatto un grande in bocca al lupo per il futuro.
Dunque Blengini per domenica recuper sicuramente Christenson, mentra sarà ancora assente Kovar. Tutta da inventare la formazione, visto che Christenson è uno straniero che prenderà il posto di un italiano, Corvetta. Blengini dovrà dunque scegliere se fare a meno di uno straniero al centro (Stankovic) o nel ruolo di libero (Grebennikov). Improbabile ma possibile anche il sacrificio di Kaliberda, al cui posto però, vista l'indisponibilità di Kovar, dovrebbe giocare Randazzo, o addirittura Pesaresi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA