La Lube rimonta due set al Modena
ma nel tie break crolla e perde

La Lube rimonta due set al Modena ma nel tie break crolla e perde
1 Minuto di Lettura
Domenica 29 Novembre 2015, 20:20 - Ultimo aggiornamento: 1 Dicembre, 12:59
CIVITANOVA - Due ore e trenta di emozioni all'Eurosuole Forum, prima della sconfitta al tie break della Lube Banca Marche nel big match con la Dhl Modena I biancorossi di Blengini, che hanno perso la loro imbattibilità stagionale, hanno illuso i loro tifosi, rimontando gli emiliani dallo 0-2 e poi conducendo il tie break fino ad un rassicurante 11-8, ma a quel punto il carattere della Dhl ha avuto la meglio fino al 17-15 finale.
Modena aveva vinto i primi due set per 25-22 e 25-19, poi la Lube è riuscita a cambiare marcia e ha effettuato una grande rimonta, vincendo il terzo e il quarto parziale per 25-18, 25-19, per il tripudio dei tifosi che gremivano l'impianto civitanovese. A quel punto il tie break sembrava foriero di un ennesimo successo, e invece la rimonta finale degli emiliani con un parziale di 9-4, ha freddato l'entusiasmo del pubblico.

In classifica la squadra di Blengini è stata ora raggiunta dalla Dhl Modena a quota 20 e ha 2 punti di vantaggio sul Perugia.

La Lube tornerà ora in campo già mercoledì a Liberec per l'incontro di Champions, in cui i biancorossi potrebbero ipotecare il primo posto nel loro girone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA