La Lube Civitanova a forza 5
mentre le altre perdono colpi

La Lube durante la partita di Busto Arsizio
La Lube durante la partita di Busto Arsizio
1 Minuto di Lettura
Lunedì 24 Ottobre 2016, 17:57
CIVITANOVA - La Lube è tornata a Civitanova dopo la lunga trasferta di Busto Arsizio, che ha fruttato altri tre punti permettendole di consolidare il primo posto in classifica. Alle spalle dei cucinieri suolo l'Azimut Modena resta al secondo posto ad un solo punto di distanza, Perugia infatti è stata costretta per la seconda volta al tie break ed ha perso un altro punto in classifica.
Ora la Lube è attesa da un doppio turno ravvicinato della Superlega. Domenica all'Eurosuole Forum è in arrivo la Kioene Padova, squadra di buon livello, mentre mercoledì i biancorossi saranno di scena a Vibo Valentia, sul campo di una Tonno Callipo che quest'anno non è ancora decollata.
La truppa di Blengini ha tutte le intenzioni di fare altri due pieni in classifica, magari per allungare ancora il vantaggio sulle più immediate inseguitrici. Tra l'altro gli scontri diretti per la Lube arriveranno tutti nella seconda parte del girone e presentearsi alle partite più difficili con una classifica favorevole darebbe ai biancorossi una maggiore serenità  
© RIPRODUZIONE RISERVATA