La Lube comincia con una sconfitta
Perugia va in finale con Modena

La Lube a muro in Supercoppa contro Perugia
La Lube a muro in Supercoppa contro Perugia
1 Minuto di Lettura
Sabato 24 Settembre 2016, 22:17 - Ultimo aggiornamento: 22:25
MODENA - Sconfitta in quattro set 22-25, 25-21, 29-31, 19-25 per la Cucine Lube Civitanova nella semifinale della Supercoppa Italiana, quest'anno da assegnare con una nuova formula a quattro squadre. La squadra di Blengini, alla prima partita ufficiale della stagione, si è arresa all'ambiziosa Sir Safety Conad Perugia, che ha schierato i due marchigiani Birarelli e Bari e l'ex biancorosso di mille battaglie, Mirko Podrascanin, senza contare l'altro ex, meno fresco, Ivan Zaytsev.
La Lube, va detto, era priva degli infortunati Christenson e Kovar, ma dall'altra parte gli umbri dovevano fare a meno di un certo Atanasjievic. La partita è stata equilibrata per i primi tre set, poi, perso il terzo ai vantaggi, con tre set ball sprecati per portarsi sul 23-1, la Lube ha ceduto drasticamente nbell'ultimo parziale.

Buone in campo biancorossi le prove di Sokolov e Juantorena, da rivedere tutti gli altri, panchina compresa.
Domani, domenica, finale di Supercoppa tra la Sir Safety Perugia e l'Azimut Modena (emiliani vittoriosi per 3-1) mentre la Lube alle 14,30 affronterà Trento per la finalina di consolazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA