La Vuelle torna a mani vuote da Milano
ma non è stata una domenica bestiale

La Vuelle torna a mani vuote da Milano ma non è stata una domenica bestiale
1 Minuto di Lettura
Lunedì 1 Dicembre 2014, 18:19 - Ultimo aggiornamento: 18:42
PESARO - Nulla di fatto per la Consultinvest a Milano, come previsto, intanto le vittorie di Bologna e Pistoia hanno sfoltito il gruppo di squadre a quota 4 punti,

D'altra parte, a confortare i pesaresi, c'è da rimarcare il fatto che la sconfitta di Caserta a Venezia, permette ai ragazzi di coach Dell'Agnello, di mantenere ancora quattro lunghezze di vantaggio sull'ultimo posto. Inoltre non si può evitare di notare che la Consultinvest è l’unica delle pericolanti ad avere già affrontato sia Milano che Sassari, pagando regolarmente i relativi pedaggi.



"Ci abbiamo provato e siamo stati a meno 3 fino a due minuti dalla fine del secondo quarto - dice il playmaker Nicolò Basile, che fino a quando c'è stata partita, ha sicuramente giocato una buona gara, dimostrando che ad ogni match è in costante crescita - poi però abbiamo subito un break che ci ha fatto scivolare a -14, e da quel momento non siamo più riusciti a recuperare lo svantaggio".



Come si riparte dopo una sconfitta così pesante?

"Sicuramente non fa piacere perdere di così tanti punti, però sapevamo che sarebbe stata una sfida tosta e difficile quella contro Milano. L'EA7 la scorsa settimana ha rischiato di vincere a Barcellona, ma noi non dobbiamo abbatterci e bisogna pensare solo alla capolista Venezia. Del resto se ci abbattiamo è solo peggio".



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA