La Vuelle va ko anche a Bologna
e Caserta si avvicina in classifica

La Vuelle va ko anche a Bologna e Caserta si avvicina in classifica
1 Minuto di Lettura
Domenica 19 Aprile 2015, 20:18 - Ultimo aggiornamento: 20:21
BOLOGNA - La Consultinvest Vuelle Pesaro è stata battuta di misura a Bologna dalla Granarolo (89-85) e deve quindi prepararsi a lottare ancora per la salvezza. La notizia peggiore è infatti arrivata da Avellino, dove la pasta Reggia Caserta ha vinto 74-70 il derby campano contro la Sidigas ed è salita così a 3 punti dai pesaresi, a tre giornate dalla fine.

Cnsiderando che all'ultima giornata la Consultinvest ospiterà Caserta, per evitare di arrivare a quella partita con l'obbligo di battere la Pasta Reggia la Consultinvest nelle due prossime giornate deve evitare di perdere altri due punti, conservando l'attuale vantaggio o magari incrementandolo.

Per quanto riguarda la partita di Bologna, la squadra di Paolini è partita molto bene ed è stata a lungo in vantaggio, anche se di pochi punti, trascinata da un grandissimo Lorant. Nel secondo tempo, complice anche un'inevitabile calo dell'ungherese, i pesaresi si sono lasciati scavalcare dalla Granarolo, che è andata anche a +13, gestendo poi nel finale il tentativo di recupero della Consultinvest.
© RIPRODUZIONE RISERVATA