Vuelle strepitosa a Roma
Ora la salvezza è più vicina

Vuelle strepitosa a Roma Ora la salvezza è più vicina
1 Minuto di Lettura
Sabato 28 Febbraio 2015, 20:24 - Ultimo aggiornamento: 20:27
ROMA - Grande impresa della Vuelle Consultinvest Pesaro, vittoriosa a Roma per 80-76 sul campo dell'Acea nell'anticipo odierno del massimo campionato. Dopo essere stati sotto di pochi punti nel primo quarto, i pesaresi hanno preso il pallino in mano e si sono portati in vantaggio, guidando la partitta fino alla fine, anche se con scarti minimi, riuscendo sempre a respingere i tentativi di rimonta della squadra di casa, che fino al suono della sirena finale ha avuto sempre la Vuelle nel mirino ma non è mai riuscita a mettere la freccia.

Per quanto riguarda i singoli va detto che Paolini ha alternato di fatto in campo solo sei giocatori, che hanno dato tutti un buon apporto. Top scorer dei pesaresi è risultato Myles (22), ma nel finale sono stati decisivi i tiri liberi di Musso.

Con questa vittoria la squadra di coach Paolini sale addirittura a 5 punti di vantaggio sulla Pasta Reggia Caserta ultima in classifica, e in più si avvicina a un passo dalle squadre che la precedono in classifica, ma soprattutto, quel che più conta, acquisisce ancora maggiore consapevolezza nei propri mezzi, che non sono poi così scarsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA