Il Milan sconfitto nel trofeo "Berlusconi"
e perde per infortunio Bertolacci

Il Milan sconfitto nel trofeo "Berlusconi" e perde per infortunio Bertolacci
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 21 Ottobre 2015, 20:05 - Ultimo aggiornamento: 22 Ottobre, 15:47
MILANO - Ancora note negative per il Milan, una piccola soddisfazione per l'Inter. I nerazzurri hanno superato 1-0 il Milan nella ventiquattresima edizione del Trofeo Berlusconi. A decidere il derby amichevole, giocato in memoria del padre del presidente rossonero Silvio Berlusconi, è stato un gol di Kondogbia al 12' del primo tempo. L'Inter ha mantenuto il vantaggio giocando l'ultima mezz'ora con dieci Primavera in campo. A rendere ancora più nera la giornata dei ragazzi di Mihajlovic il serio infortunio occorso a Bertolacci nelle fasi iniziali della sfida.





«Dispiace per il nostro presidente perchè ci teneva a questo trofeo però è un momento dove regaliamo un gol in ogni partita e facciamo fatica a farli». Lo ha detto l'allenatore del Milan, Sinisa Mihajlovi dopo la sconfitta nel derby al Trofeo Berlusconi. «Noi abbiamo fatto la nostra partita, abbiamo creato occasioni - ha proseguito l'allenatore rossonero -. Donnarumma mi ha soddisfatto, quanto all'infortunio di Bertolacci non so come sia. Faremo degli esami nei prossimi giorni e vediamo se riusciremo a recuperarlo».



L'allenatore nerazzurro, Roberto Mancini, si è detto soddisfatto: «I ragazzi che sono scesi in campo hanno fatto bene, hanno fatto una buona gara fin da subito - ha affermato sempre a Premium Sport - Kondogbia credo che stia migliorando, per una partita credo che possa stare in panchina, ne giocheremo tante in pochi giorni, è normale che qualcuno stia fuori. A parte il gol ha fatto delle buone cose». «Adesso pensiamo alla gara di Palermo - ha concluso il tecnico marchigiano - che sarà una trasferta difficile. Cosa ho detto a Mihajlovic? Niente, che sarei stato contento se avesse vinto».
© RIPRODUZIONE RISERVATA