Samb-Palladini, rinnovo pronto
Prenotati Benassi e Berardocco

Ottavio Palladini, 44 anni, tecnico della Samb
Ottavio Palladini, 44 anni, tecnico della Samb
2 Minuti di Lettura
Martedì 17 Maggio 2016, 19:12
SAN BENEDETTO Ottavio Palladini raggiungerà l’accordo con la Samb per restare sulla panchina rossoblù per un’altra stagione. Avverrà domani nel corso dell’incontro che il tecnico sambenedettese avrà con il direttore generale Andrea Fedeli. Dopo che nelle settimane scorse aveva dato la sua disponibilità a restare, Palladini troverà l’accordo economico per proseguire il matrimonio con il club di Viale dello Sport. Fedeli junior cercherà di chiudere il cerchio anche con il resto dello staff tecnico composto dal vice Gigi Voltattorni, dal preparatore atletico Simone Fugalli e dal preparatore dei portieri Giovanni Bianchetti. «Con Palladini c’è la volontà di proseguire il cammino insieme ancora per un anno - dice Andrea Fedeli - Poi nulla vieta di allungare ulteriormente l’impegno contrattuale durante la prossima stagione».
Domani a San Benedetto per Andrea Fedeli ci sarà anche l’occasione per fare il punto della situazione con il designato direttore sportivo Sandro Federico. Quest’ultimo, all’inizio della prossima settimana, dovrebbe risolvere la sua posizione contrattuale con la Carrarese per poi dedicarsi interamente all’allestimento dell’organico della Samb per la prossima stagione. 
Intanto oggi Federico ha di nuovo incassato le disponibilità a venire a giocare nella Samb nel prossimo campionato di Lega Pro da parte dell’esperto portiere del Lecce Massimiliano Benassi, e dei centrocampisti della Carrarese Luca Berardocco e Francesco Dettori. E’ sempre caldo l’interessamento della Samb per l’attaccante della Carrarese ma di proprietà del Torino Emmanuel Gyasi. Altro motivo di confronto ci sarà per gli attaccanti. Tra i tanti nomi che circolano ci sono anche quelli di Curiale e Doumbià del Lecce, Virdis del Savona, Pacilli e Sansovini della Cremonese, Fischnaller dell’Alessandria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA