Tifoso muore dopo Milan-Atalanta: Davide sbalzato sull'asfalto nello schianto in autostrada. Aveva 31 anni

La vittima è Davide Barucco di Bolzano. Il 31enne stava tornando a casa dopo la partita

Tifoso muore dopo Milan-Atalanta: Davide sbalzato sull'asfalto dopo lo schianto in autostrada. Aveva 31 anni
Tifoso muore dopo Milan-Atalanta: Davide sbalzato sull'asfalto dopo lo schianto in autostrada. Aveva 31 anni
di Redazione web
2 Minuti di Lettura
Lunedì 26 Febbraio 2024, 18:07 - Ultimo aggiornamento: 18:10

Tifoso rossonero muore mentre torna a casa dopo Milan-Atalanta. Un uomo di 31 anni è morto la scorsa notte in un incidente stradale avvenuto sull'autostrada A4, all'altezza del casello di Bergamo, attorno a mezzanotte. Per cause ancora al vaglio della polizia stradale di Seriate un furgone e un'auto si sono scontrati mentre viaggiavano in direzione di Venezia.

L'incidente choc sull'autostrada A4 all'altezza di Bergamo

Uno degli occupanti del furgone, un tifoso del Milan di 31 anni originario di Bolzano, è stato sbalzato dal mezzo ed è morto sul colpo: ferite anche altre quattro persone, tutte soccorse dal personale del 118 e portate negli ospedali della zona con le ambulanze.

La vittima era un tifoso, tornava a casa da Milan-Atalanta

L'uomo morto a mezzanotte sull'autostrada A4, all'altezza del casello di Bergamo, è Davide Barucco di Bolzano.

Il 31enne stava tornando a casa dopo la partita Milan-Atalanta. Una macchina avrebbe urtato il minivan su cui si trovava il bolzanino insieme ad altri tifosi. Il loro mezzo ha sbandato e si è schiantato contro il guard-rail. Barucco è stato scagliato fuori dalla vettura, finendo sull'asfalto, dove è morto sul colpo. Contro il mezzo sono finite altre due macchine, creando un tamponamento con cinque feriti. Barucco lascia la moglie e due figli piccoli. Era un super tifoso del Milan e spesso si recava a San Siro per seguire le partite dei rossoneri: sul suo profilo social, infatti, sono presenti tante foto dello stadio Meazza con i colori del Diavolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA