Roma, Monchi: «Alisson al Napoli? Mi viene da ridere»

Roma, Monchi: «Alisson al Napoli? Mi viene da ridere»
di Redazione Sport
2 Minuti di Lettura
Venerdì 16 Marzo 2018, 12:54 - Ultimo aggiornamento: 12:58
«Il Napoli ci ha chiesto Alisson? Oggi è il giorno del sorteggio e mi viene da ridere». Sono le parole del ds della Roma Monchi a Premium Sport sulle voci di un'offerta del presidente Aurelio De Laurentiis per il portiere brasiliano. «Ho letto qualcosa e mi viene da sorridere. È una notizia non vera», ha detto Monchi facendo riferimento all'equivalente spagnolo del 'pesce d'aprilè in Italia per definire questa notizia infondata.

«Non abbiamo avuto molta fortuna ma dobbiamo giocarcela. Ho fiducia nella mia squadra, so che la Roma è rispettata, avremo le nostre possibilità, dovremo fare una gara importante, sarà difficile ma dovremo avere la giusta mentalità. È un'occasione unica per capire che nel calcio si gioca undici contro undici e che tutte le squadre hanno la possibilità di andare avanti».
Sono le parole del ds della Roma, Monchi a Premium Sport sul sorteggio dei quarti di finale di Champions che ha visto i giallorossi pescare il Barcellona. «Il Barcellona è una squadra difficile da affrontare, non c'è solo Messi, ma anche la Roma può vincere. Cosa ha in più il Barcellona di Valverde rispetto agli anni scorsi? È più equilibrato, è migliorato molto in difesa con questo 4-4-2 ed è una squadra che è cresciuta molto come collettivo. In Spagna preoccupati da me e sa Alisson? Non è importante la mia presenza, Alisson sicuramente darà più di me. Il ritorno in casa? Io preferisco giocare il ritorno in casa, se saremo capaci di uscire dal Camp Nou con qualche possibilità poi con l'Olimpico pieno potremo dire la nostra», ha aggiunto Monchi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA