Volley, Macerata-Trento
sotto gli occhi del mondo

Un time out della Lube Banca Marche Macerata
Un time out della Lube Banca Marche Macerata
1 Minuto di Lettura
Sabato 9 Novembre 2013, 19:03 - Ultimo aggiornamento: 10 Novembre, 20:00
MACERATA - Gli occhi di tutto il mondo della pallavolo saranno domani concentrati su Trento-Lube.

L’ennesima sfida che mette di fronte le due squadre italiane più vincenti degli ultimi anni avrà una copertura mediatica senza precedenti: oltre alla diretta tv su Rai Sport 1 (fischio d’inizio alle 17,30), saranno collegati davanti ai teleschermi ben 46 paesi di ogni latitudine.



Davvero una vetrina mediatica senza precedenti per il volley nazionale e per i due club che si confronteranno. Ad un mese dalla sfida di Supercoppa si ritrovano Diatec e Lube per un match importante per la classifica, visto che si incontreranno le uniche due formazioni finora imbattute (ma Trento ha una partita in meno).



Gli uomini di Giuliani proveranno a proseguire sul campo trentino la striscia positiva di sei vittorie consecutive tra campionato e Champions League (cinque successi per 3-0 e il 3-2 di mercoledì scorso sui campioni d'Europa del Novosibirsk), e a riscattare la sconfitta di un mese fa.



Il tecnico ritroverà a sua disposizione Leondino Giombini, bloccato dalla febbre nella sfida europea ma dovrà fare ancora a meno di Parodi, sempre fermo ai box per la frattura a un dito di una mano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA