L'Ancona ha presentato
la campagna abbonamenti

I tifosi dell'Ancona durante una partita dello scorso campionato
I tifosi dell'Ancona durante una partita dello scorso campionato
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 3 Agosto 2016, 21:12 - Ultimo aggiornamento: 4 Agosto, 17:56

ANCONA - Presentata all’Ancona Point la campagna abbonamenti 2016/17 dell’Ancona 1905, denominata “AmoAncona”. Prezzi invariati, se non addirittura migliorativi rispetto alla passata stagione, nonostante due partite casalinghe in più, grazie all’aumento delle squadre partecipanti, da 18 a 20.
Nell’annunciare che vengono confermate tutte le agevolazioni e facilitazioni annunciate nella passata stagione, la Società informa che coloro che lo scorso anno erano in possesso dell’abbonamento di gradinata (distinti), potranno ricevere l’abbonamento in tribuna laterale al prezzo di 155 euro (interi) e di 85 euro (ridotti).
Detto che per ottenere l’abbonamento stagionale è necessario sottoscrivere la Tessera del Tifoso, quest’ultima è acquistabile soltanto presso l’Ancona Point (negli orari indicati nel depliant) o al CarCaffé, negli orari previsti dal bar.
I possessori della Tessera del Tifoso potranno invece comprare l’abbonamento in tutti i tradizionali punti vendita.
Molto importante, ai primi 200 che sottoscriveranno qualsiasi tipo di abbonamento stagionale sarà regalata la Scratch Card che consentirà di assistere a tutte le partite dell’Ancona 1905 in Lega Pro in live streaming.

© RIPRODUZIONE RISERVATA