Avellino è troppo forte per Pesaro
Victorias Libertas perde di 22

Avellino è troppo forte per Pesaro Victorias Libertas perde di 22
1 Minuto di Lettura
Domenica 15 Aprile 2018, 15:50 - Ultimo aggiornamento: 19:08
AVELLINO - Partita difficile, anzi di più, per la Victoria Libertas ad Avellino. Palla a due alle ore 17,30 con Pesaro che cerca il blitz anche se la squadra di coach Sacripanti, un ex, è nettamente favorita. Da confermare la buone cose fatte vedere anche se a sprazzi contro Pistoia a partire dal nuovo arrivato Braun. Giocherà invece alle 20,45 sul parquet di Brindisi la squadra con cui duella Pesaro per evitare la discesa in A2 e anche per Capo d'Orlando si profila un impegno decisamente difficile.


SIDIGAS- VICTORIA LIBERTAS

Tanto attacco e poca difesa nel primo periodo con percentuali alte e con Pesaro che riesce a creare qualche problema alla Sidigas che però riesce ad andare alla prima pausa "corta" avanti di sei punti (31-25) proprio nelle battute finali. Bene Clarke con 12 punti iscritti a referto.

Vuelle con quialche pausa nel secondo periodo, Avellino prova all'allungo ma senza confermare mai il vantaggio ma come già accaduto nel primo quartoa la fase finale penalizza Pesaro che va così al riposo lungo sul -11 (48-59) con Clarke ancora top scorer (21 punti) ma anche Mika in doppia cifra.

Avellino è padrone della partita e lo è ancora di più dopo il riposo lungo: il vantaggio aumenta, Pesaro non riesce a rispondere, 25-13 il parziale del terzo periodo con il quarto che diventa di pura accademia e tabellone finale che dice 103-81 per Avellino. E adesso la speranza che Brindisi fermi Capo d'Orlando.
© RIPRODUZIONE RISERVATA