Calciatore a terra dopo uno scontro di gioco,
il mezzo di soccorso gli travolge un piede

Calciatore a terra dopo uno scontro di gioco, il mezzo di soccorso gli travolge un piede
Calciatore a terra dopo uno scontro di gioco, il mezzo di soccorso gli travolge un piede
2 Minuti di Lettura
Martedì 8 Gennaio 2019, 10:39 - Ultimo aggiornamento: 10:44

Era rimasto a terra dopo uno scontro di gioco e attendeva dolorante l'arrivo dei sanitari a bordo di un mezzo di soccorso. Come se non bastasse, un giovane calciatore ha rischiato un infortunio decisamente più serio proprio a causa della piccola autovettura, che gli ha travolto il piede destro.


Un filmato virale, quello che arriva dal Brasile e che mostra l'infortunio rischiato da Bernardo, giovane calciatore del Flamengo, durante la sfida contro il Trindade. Si trattava di un incontro di Copa Paulista tra le formazioni Under 20 (l'equivalente della nostra Primavera) delle due squadre, conclusosi con la vittoria del Trindade per 1-0.

Nel video, si vede chiaramente come il giovane calciatore del Flamengo, ancora dolorante a terra, venga parzialmente investito dal veicolo di soccorso: una ruota, infatti, ha schiacciato il piede destro di Bernardo, che ha rischiato un grave infortunio. Per fortuna, alla fine il calciatore non ha riportato conseguenze serie ed è riuscito a rientrare in campo, pur senza evitare la sconfitta della sua squadra contro degli avversari meno quotati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA