Mastronunzio fa il gol numero 100
e l'Anconitana segna il 2-1 al 90'

Salvatore Mastronunzio
Salvatore Mastronunzio
1 Minuto di Lettura
Domenica 6 Gennaio 2019, 15:20 - Ultimo aggiornamento: 16:26
ANCONA - Vittoria con il brivido per l'Anconitana, dopo un clamoroso avvio di partita, visto che dopo il primo tempo la squadra biancorossa era in svantaggio al Del Conero per 1-0 contro i pesaresi del Valfoglia, per effetto della rete segnata da Giunchetti al 24'. Senza idee e nervosa, la squadra di Nocera, non ha certamente giocato una delle sue migliori partite. 
Nella ripresa bisogna aspettare 15' ma poi il pareggio dei dorici arriva e lo firma proprio Salvatore Mastronunzio, particolarmente festeggiato per il gol numero 100 con i dorici. quando però uil pareggio sembrava ormai scritto, al 90' ruibal ha segnato la rete del 2-1, scacciando i fantasmi di un risultato negativo al Del Conero, che non avrebbe certamente fatto piacere al patron Marconi.
A questo punto comunque non è più a rischio anche il primato in classifica, visto che la Vigor Senigallia, che aveva solo due punti di ritardo, sta andando anche lei a giri ridotti. A 20' dalla fine (il secondo tempo è cominciato alle ore 16) la Vigor è infatti in svantaggio per 2-1 nella gara casalinga che la vede opposta all'Osimo Stazione. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA