L'Ascoli saluta Altinier e Avogadri
Sono già nel mirino del Mantova

L'attaccante Cristian Altinier durante una partita dell'Ascoli
L'attaccante Cristian Altinier durante una partita dell'Ascoli
1 Minuto di Lettura
Lunedì 29 Giugno 2015, 19:31 - Ultimo aggiornamento: 30 Giugno, 19:29
ASCOLI - Tempo di saluti e conferme per l'Ascoli Picchio. A partire sono Cristian Altinier e Stefano Avogadri, che martedì si svincolano. Entrambi potrebbero approdare al Mantova che ha già contattato il bomber bianconero che nella scorsa stagione ha segnato 17 gol. Su Altinier ci sarebbe anche la concorrenza del Padova.



Sono invente sotto contratto per un altro anno nove giocatori: Brigth Addae, Carlo Pelagatti, Emanuele Berrettoni, Alberto Barison, Riccardo Ragni, Pietro Tripoli, Luciano Gualdi, Gianluca Carpani e Giuseppe Pirrone. I contratti di Ivan Lanni, Luigi Grassi, Andrea Mengoni e Lion Giovannini scadranno invece nel 2017.



Ci sono poi i giocatori che rientrano per fine prestito, come Stefano Scognamillo che ha giocato nell'Aversa Normanna, il cui contratto scadrà tra un anno, e l'ascolano Lorenzo De Grazia che ha militato in Serie D con la Maceratese conquistando la promozione in Lega Pro. Il centrocampista è in attesa di firmare il suo primo contratto da professionista con l'Ascoli, società nella quale è cresciuto calcisticamente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA