Fano e Samb domani in trasferta
La Maceratese con il Pordenone

I tifosi del Fano al Mancini
I tifosi del Fano al Mancini
2 Minuti di Lettura
Venerdì 23 Settembre 2016, 17:06 - Ultimo aggiornamento: 24 Settembre, 14:36
ANCONA - E' in programma domani la sesta giornata del girone B del campionato di Lega Pro. A parte l'Ancona, che oltre che nella sfida con il Modena è impegnata anche in quella per la sopravvivenza, vista la crisi di liquidità che la società sta attraversando, questi sono gli impegni delle altre squadre marchigiane, in ordine di classifica.

FORLI'-SAMB I rossoblù di mister Palladini viaggiano sul campo del fanalino di coda (inizio ore 18,30) per confermare il buonissimo avvio di campionato e magari conquistare un'altra sonante vittoria. La squadra rossoblù si presenta praticamente al completo e l'unica  grana è il rifiuto dei tifosi a recarsi in trasferta, per protestare contro le normative troppo rigide vigenti in tema di sicurezza.

MACERATESE-PORDENONE Anche qui grane sul fronte tifosi, ma la Maceratese è angustiata anche dalla ristrettezze economiche in cui la società sembra sul punto di finire. Dal punto di vista tecnico la squadra ha il morale alto ed è alla ricerca della prima vittoria, anche se bisogna dire che il Pordenone è una squadra molto quotata, prima in classifica fino alla vigilia dell'ultimo turno, in cui poi i friulani hanno perso in casa 4-2 con il Parma, dopo essere stati in vantaggio per 2-0. L'appuntamento all'Helvia Recina è fissato per le ore 16,30.

TERAMO-FANO Trasferta abruzzese per i granata di Cusatis, che tornano a Teramo dove non affrontano la squadra biancorossa da 17 anni e non vincono da 56. Il Teramo è partito molto male ed ha uuna gran voglia di rifarsi, ma il Fano sembra in crescendo ed anche a San Benedetto non ha demeritato.La partita al Bonolis comincerà alle 20,30
© RIPRODUZIONE RISERVATA