Samb-Lecce domenica alle 18,30
Al Riviera ci sarà il grande pubblico

La Samb al Riviera delle Palme
La Samb al Riviera delle Palme
1 Minuto di Lettura
Lunedì 15 Maggio 2017, 21:50
SAN BENEDETTO La gara di andata tra Samb e Lecce si giocherà al Riviera delle Palme domenica 21 maggio alle ore 18,30, mentre quella di ritorno, che si disputerà allo stadio Via del Mare di Lecce, è in programma mercoledì 24 maggio alle ore 20,30. 

Domenica del Riviera delle Palme, dove è atteso il pubblico delle grandi occasioni. Da Lecce dovrebbero arrivare più di 1.500 tifosi, ma saranno tantissimi anche i tifosi della Samb. La vittoria di Gubbio di sabato scorso ha fatto esplodere nuovamente l’entusiasmo ed ora si aprirà la caccia al biglietto.

La Samb ieri ha comunicato i prezzi dei biglietti: Curva Nord 10 euro, Tribuna Est Mare e Tribuna Laterale Nord 17 euro, Tribuna Centrale 35 euro. Solo per i ragazzi da 0 a 14 anni per il settore Curva Nord è previsto il prezzo ridotto del biglietto fissato in 5 euro. Per tutti gli altri settori non è previsto alcun tipo di riduzione. «Sui biglietti ridotti e sui posti per ogni settore – dice il dg Gianni - la decisione è stata presa dalla Lega Pro, che trattiene anche l’incasso».
© RIPRODUZIONE RISERVATA