La Roma travolge 3-0 la Spal
Benevento avanti col Milan

La Roma travolge 3-0 la Spal Benevento avanti col Milan
1 Minuto di Lettura
Sabato 21 Aprile 2018, 09:45 - Ultimo aggiornamento: 23 Aprile, 11:15
ROMA - Tre le partite in programma questo sabato. La Roma a Ferrara ha travolto la Spal 3-0 e adesso si tuffa da terza in classifica nella preparazione alla gara d'andata di semifinale Champions con il Liverpool. Alle 18 in campo Sassuolo e Fiorentina, chiuderà il Milan che a San Siro cerca tre punti per l'Europa con il fanalino di coda Benevento. 


SPAL-ROMA 0-3
La Roma si impone allo stadio Paolo Mazza e vince con il risultato di 3-0: apre l'autorete di Vicari nel primo tempo, raddoppia il destro dal limite di Nainggolan e chiude i conti il colpo di testa di Schick. Successo fondamentale per la squadra giallorossa che stacca momentaneamente Inter e Lazio e si prepara al meglio per la sfida di Martedì contro il Liverpool. La SPAL invece, in attesa delle altre partite, rimane con un punto di vantaggio sulla zona retrocessione.
LEGGI LA CRONACA 

SASSUOLO-FIORENTINA 1-0
Il Sassuolo compie il passo decisivo verso la salvezza: con questa vittoria i neroverdi salgono a quota 37, a +9 sulla zona retrocessione. La Fiorentina, alla seconda sconfitta in 2 gare, resta ferma a quota 51 in attesa dei match delle altre candidate all'Europa League.
LEGGI LA CRONACA 

MILAN-BENEVENTO 0-1
Il Milan chiude il primo tempo sotto di un gol con il Benevento a San Siro nell'anticipo del sabato sera.
SEGUI LA DIRETTA 


LA CLASSIFICA

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA