Icardi e Perisic, l'Inter va. Lazio-Milan 4-1
Verona-Fiorentina 0-5. Bologna-Napoli 0-3

L'esultanza di Immobile
L'esultanza di Immobile
3 Minuti di Lettura
Domenica 10 Settembre 2017, 12:04 - Ultimo aggiornamento: 22:53
ANCONA - Terza giornata del campionato di calcio di serie A dopo i due anticipi di ieri: Juventus-Chievo finito 3-0 per i bianconeri e Sampdoria-Roma che è stato rinviato.

INTER-SPAL 2-0
Una rete per tempo e l'Inter resta in testa alla classifica a punteggio pieno insieme alla Juve. Al rigore di Icardi nel primo tempo, si aggiunge nella ripresa il gran sinistro al volo di Perisic. Nerazzurri con un gioco non sempre fluido di fronte ad una Spal ben messa in difesa, ma poco pungente in avanti.
LEGGI LA CRONACA

ATALANTA-SASSUOLO 2-1
Gli orobici mettono in cascina i primi tre importanti punti in classifica. Dopo un primo tempo chiuso in parità, Sensi per il Sassuolo e Cornelius per l'Atalanta, è Petagna, entrato nella ripresa, a portare i padroni di casa al successo. Qualche rammarico per gli emiliani, che hanno trovato un ottimo Berisha sulle occasioni di Ragusa e Acerbi.
LEGGI LA CRONACA

CAGLIARI-CROTONE 1-0
Il match alla Sardegna Arena finisce con la vittoria del Cagliari grazie alla rete firmata da Sau nel primo tempo. La squadra di Rastelli ottiene i suoi primi punti e il suo primo successo in campionato mentre per il Crotone, dopo il pareggio col Verona, è la seconda sconfitta in tre partite.
LEGGI LA CRONACA

LAZIO-MILAN 4-1
La Lazio cancella il Milan con un netto 4-1 e si candida seriamente per un posto in Champions League. Tre gol e un assist per Ciro Immobile, protagonista indiscusso di una partita che lascia diversi punti interrogativi al Milan di Montella. I rossoneri possono salvare i primi dieci minuti, l'unica fase del match in cui hanno dimostrato un'ottima personalità. Ora per entrambe le squadre ci sarà il debutto in Europa League.
LEGGI LA CRONACA

UDINESE-GENOA 1-0
L'Udinese guadagna i suoi primi tre punti al termine di una partita molto dura, come testimoniano i due rossi diretti a Bertolacci e Pezzella. Il Genoa si è svegliato solo sul finale, troppo tardi per rimettere le cose a posto. A rendere più amare le cose per Juric ci sono anche gli infortuni, a quanto pare gravi, di Lapadula e Biraschi.
LEGGI LA CRONACA

VERONA-FIORENTINA 0-5
Pokerissimo della Fiorentina sul Verona. Gli uomini di Pecchia, già sotto di 3 gol a fine primo tempo, sono scesi in campo nella ripresa con maggiore aggressività, ma senza trovare la rete. Gli uomini di Pioli hanno sfruttato al meglio le occasioni avute per dilagare con Veretout e Gil Dias. Ora per il Verona c'è la trasferta all'Olimpico contro la Roma, mentre la Fiorentina ospiterà il Bologna.
LEGGI LA CRONACA

BENEVENTO-TORINO 0-1
Il Torino vince sul campo del Benevento grazie a un gol di Iago Falqué arrivato nei minuti di recupero del secondo tempo. La squadra di Baroni sfiora più volte il vantaggio con Ciciretti, Coda e Lazaar, ma a vincere la gara sono i granata di Mihajlovic grazie a un gol di Iago Falqué su splendido assist di Ljajic. Benevento a quota zero punti in classifica, il Torino vola a sette.
LEGGI LA CRONACA

BOLOGNA-NAPOLI 0-3
Il Napoli vince e convince al Dall'Ara contro il Bologna. La squadra di Sarri soffre nel primo tempo e anche all'inizio della ripresa, ma poi trova il vantaggio grazie a un gol di Callejon su colpo di testa. A fine gara il Napoli trova altre due reti grazie a Mertens e Zielinski. Sconfitta pesante per il Bologna, che nel primo tempo aveva colpito in pieno una traversa con una punizione di Verdi. Il Napoli vola a quota nove punti in vetta alla classifica.
LEGGI LA CRONACA

LA CLASSIFICA
© RIPRODUZIONE RISERVATA