L'Ascoli sconfitto 2-0 a Perugia
Un gol per tempo di Vido

i tifosi dell'Ascoli
i tifosi dell'Ascoli
1 Minuto di Lettura
Domenica 2 Settembre 2018, 18:42 - Ultimo aggiornamento: 22:57
PERUGIA - L'Ascoli è stato sconfitto per 2-0 al Curi di Perugia dalla squadra allenata da Alessandro Nesta, nel quadro della seconda giornata del campionato di Serie B. La squadra di Vincenzo Vivarini, seguita da quasi 1000 tifosi, era reduce dal pareggio interno con il Cosenza conquistato nella prima giornata e cercava la prima vittoria della stagione.

 Ha aperto le marcature un gol segnato da Vido al 6'. Dopo il gol dei grifoni la partita è proseguita su binari di equilibrio. a parte la rete dei rossi di casa non ci sono state emozioni particolari, nè particolari occasioni da gol.

Dopo il primo tempo, al ritorno in campo il Perugia ha raddoppiato di nuovo con Vido, grazie ad uno sfortunato rinvio del portiere Perucchini e  per l'Ascoli la strada si è messa tutta in salita. Nella seconda parte della ripresa i bianconeri hanno forzato i tempi, grazie anche alle sostituzioni, con Vivarini che ha messo in campo Ninkovic, Baldini e Casarini. Il Perugia è in sofferenza e patisce l'espulsione di Mickael, ma è rimasto  in vantaggio per 2-0  

Il tecnico abruzzese dell'Ascoli ha confermato quasi in toto la formazione che ha giocato la prima partita, ma l'Ascoli ha confermato di essere ancora lontano dal suo standard migliore.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA