ACCEDI AL Corriere Adriatico.it


oppure usa i dati del tuo account

La Samb su Reginaldo, lo conferma Fedeli
Il brasiliano a gennaio sarà al Riviera

L'attaccante brasiliano Reginaldo in azione con la Fiorentina

SAN BENEDETTO - Tutto vero: è proprio l’attaccante brasiliano Reginaldo Ferreira da Silva il regalo che il presidente Franco Fedeli vuole fare ai tifosi della Samb. La certezza, dopo le voci di mercato rimbalzate nella tarda serata di martedì, sono arrivate ieri durante l’amichevole disputata dalla Samb a Civitanova contro la Civitanovese, terminata 2-2. Reginaldo sarà a San Benedetto nei primi giorni di gennaio affinché lo staff tecnico possa valutare le sue condizioni fisiche, visto che il 33enne attaccante ex Fiorentina, Parma e Siena non gioca da un anno e mezzo per una serie di infortuni. Le sue ultime apparizioni sono state con la maglia del Vasco de Gama. “Mi è stato proposto e con Reginaldo c’è stato un pour parler - dichiara il presidente Franco Fedeli - E’ da un po’ di tempo che non gioca e quindi verrà a San Benedetto affinché si potranno valutare le sue condizioni fisiche. Se sta bene, possiamo anche inserirlo nel nostro organico anche se il suo eventuale ingaggio è in prospettiva per la prossima stagione”.

A confermare che l’idea Reginaldo è tutta del presidente Fedeli è il figlio Andrea che era in tribuna al Polisportivo. “Quella di Reginaldo è una sorpresa di mio padre - afferma il direttore generale della Samb - Se sta bene, non ha bisogno di presentazioni. Nei primi giorni di gennaio sarà a San Benedetto per provare, poi decideremo tutti insieme se verrà ingaggiato. Mi lascia però perplesso il suo eventuale inserimento nel gruppo”.

Intanto domani mattina, alle 9.30, la Samb sosterrà un’altra amichevole a Martinsicuro contro la squadra allenata da Guido Di Fabio. La Civitanovese tornerà invece in campo il 6 gennaio, al Polisportivo contro il Corridonia, per la ripresa del campionato di Eccellenza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Arbitro scoppia in lacrime alla fine della partita
Video

Arbitro scoppia in lacrime alla fine della partita

  • Due gol di Cristiano Ronaldo junior: papà CR7 festeggia sui social

    Due gol di Cristiano Ronaldo junior:...

  • Berlusconi: "Monza sarà squadra giovane e tutta di italiani"

    Berlusconi: "Monza sarà squadra...

  • Berlusconi compra il Monza, Galliani: «Il calcio mi mancava tantissimo»

    Berlusconi compra il Monza, Galliani:...

  • Totti show da Fazio

    Totti show da Fazio

  • Triathlon, Zanardi: «Sono l'ironman disabile più veloce al mondo»

    Triathlon, Zanardi: «Sono...

  • Ancelotti: «Noi anti-Juventus? Ci interessa fare il nostro cammino»

    Ancelotti: «Noi anti-Juventus? Ci...

  • Lotito, selfie con un tifoso della Roma: poi l'insulto

    Lotito, selfie con un tifoso della Roma: poi...

Prev
Next

NEWS