Torna la Serie A, Udinese-Fiorentina
nel ricordo di Davide Astori. Le dirette

Torna la Serie A, Udinese-Fiorentina nel ricordo di Davide Astori. Le dirette
2 Minuti di Lettura
Martedì 3 Aprile 2018, 18:51 - Ultimo aggiornamento: 4 Aprile, 15:50
A un mese di distanza si torna a Udine per quella partita che si sarebbe dovuta giocare lo scorso 4 marzo ma che non prese mai il via, a causa della tragica morte nel sonno del capitano viola Davide Astori. Ovviamente il difensore della Fiorentina verrà ricordato oggi dai suoi compagni, che dal giorno della sua scomparsa hanno giocato con una forte carica emotiva, vincendo tutte le partite dell'ultimo mese.

SEGUI LA DIRETTA

LE FORMAZIONI:
UDINESE: Bizzarri; Samir, Danilo, Widmer, Larsen, Hallfredsson, Barak, Pezzella, Balic, De Paul, Perica;
FIORENTINA: Sportiello; Biraghi, Milenkovic, Vitor Hugo, Pezzella; Saponara, Dabo, Veretout, Benassi; Chiesa, Falcinelli;
 
 
Il Genoa torna a Marassi dopo il pareggio di domenica contro la Spal e ospita il Cagliari, reduce a sua volta dal tracollo casalingo subito per mano del Torino di Mazzarri, con quattro reti subite nella ripresa. I liguri viaggiano con un vantaggio di 7 punti rassicurante rispetto alla zona retrocessione, mentre i sardi devono stare attenti e conservare i 5 punti di distanza dal terzultimo posto che hanno prima di questa tornata di recuperi per evitare possibili brutte sorprese.

SEGUI LA DIRETTA

LE FORMAZIONI:
GENOA: Perin; Cofie, Lapadula, Rossettini, Biraschi, Rosi, Bessa, Madeiros, Zukanovic, Hiljemark, Laxalt;
CAGLIARI: Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Andreolli; Faragò, Ionita, Barella, Dessena, Lykogiannis; Sau, Pavoletti;
 
 
Atalanta e Sampdoria si sfidano in una partita che potrebbe riavvicinare sensibilmente i bergamaschi all'Europa se dovessero riuscire a battere la squadra guidata da Giampaolo oggi a Bergamo. I nerazzurri sono reduci dalla vittoria interna contro l'Udinese che ha portato la squadra di Gasperini a superare proprio la Sampdoria, sconfitta in casa del Chievo: per questo ai liguri (attesi poi dal derby nel weekend) servono assolutamente dei punti.

SEGUI LA DIRETTA

LE FORMAZIONI:
ATALANTA: Berisha; Toloi, Mancini, Masiello, Castagne, De roon, Freuler, Hateboer, Cristante, Petagna, Gomez;
SAMPDORIA: Viviano; Bereszynski, Andersen, Ferrari, Murru; Linetty, Capezzi, Praet; Alvarez, Caprari, Zapata;
© RIPRODUZIONE RISERVATA