La Lube è ritornata ad allenarsi
Nessun dramma dopo la sconfitta

I tifosi della Lube
I tifosi della Lube
1 Minuto di Lettura
Martedì 10 Ottobre 2017, 19:43
CIVITANOVA - La sconfitta in Supercoppa non ha intaccato più di tanto il morale della Lube Civitanova, tornata ad allenarsi in vista dell'inizio del campionato, che la vedrà di scena domenica a Vibo Valentia. La squadra di coach Medei ha fallito il primo appuntamento della stagione, per di più davanti ai propri tifosi, ma non se ne può dolere più di tanto.

La Lube infatti ha giocato due grandi partite contro le avversarie di Modena e Perugia, in entrambi i casi l'equilibrio è stato quasi totale e a decidere sono stati solo alcuni dettagli o alcune situazioni quasi episodiche, nel primo caso è andata bene ai biancorossi, in finale invece no. Tra l'altro tutte e quattro le contendenti della final four di Civitanova possono asserire a buon diritto di avere ancora ampi margini di miglioramento, visti gli organici ancora da easemblare.
Di sicuro, questo sì, la Lube ora ha la certezza che in Superlega avrà almeno tre avversarie di altisimo livello, che faranno di tutto per sfilarle lo scudetto, e quindi questo deve far radoppiare gli sforzi ai ragazzi di coach Medei.
© RIPRODUZIONE RISERVATA