Fermana al riposo sotto di due gol
poi una ripresa stellare: finisce 4-2

Fermana al riposo sotto di due gol poi una ripresa stellare: finisce 4-2
1 Minuto di Lettura
Sabato 10 Febbraio 2018, 16:28 - Ultimo aggiornamento: 22:23
FERMO - Quello di stasera è un passaggio importante per il Teramo che ha bisogno di punti in ottica playout ma non da meno per la Fermana che cerca un risultato positivo che le possa permettere di rimanere a debita distanza dalla zona a rischio. 

FERMANA -TERAMO 4-2

Parte male la Fermana; poche idee  e misure sbagliate con il Teramo che prima controlla e poi prova anche a farsi pericoloso. E ci riesce perchè al 25' gli abruzzesi usufruiscono di un rigore che Bacio Terracino realizza per il vantaggio del Teramo. Non passano che sei minuti e il Teramo raddoppia: ancora Bacio Terracino a segno per una partita tutta in salita adesso per i ragazzi di Destro.

Brutta la Fermana del primo tempo, tutta un'altra cosa quella che inizia la seconda frazione di gioco con Petruccci che prima al 49' accorcia le distanze e al 61' firma il gol che vale il pareggio. E non finisce qui perchè la Fermana non conosce ostacoli e al 72' Da Silva realizza la rete del 3-2. Solo sette minuti e arriva un altro gol, quello del poker della Fermana che porta la firma di Lupoli. Secondo tempo straordinario dei gialloblù, applausi e tre punti pesanti per la classifica. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA