Eklu firma il gol che vale un tesoro
Il Fano supera il Mestre per 1-0

Eklu firma il gol che vale un tesoro Il Fano supera il Mestre per 1-0
2 Minuti di Lettura
Domenica 15 Aprile 2018, 15:50 - Ultimo aggiornamento: 18:23
FANO - Partita di fondamentale importanza al "Mancini" per il Fano. Calcio d'inizio alle 16,30 con i granata chiamati a fare il pieno contro il Mestre per fare un importante passo in avanti in classifica in ottica playout. Ma la squadra di Zironelli è formazione di tutto rispetto e lo conferma anche la classifica. 

FANO-MESTRE  1-0

Partita subito viva: tanti corner per il Fano, su uno di questi al 6' di Lazzari, colpo di testa di Magli e salvataggio sulla riga Boscolo. Un minuto dopo nuovo tiro dalla bandierina di Lazzari con incornata di Sosa e di nuovo decisiva respinta del difensore Mordini.

Si fa vedere anche il Mestre ma al 26' contropiede pericoloso dell'Alma con Rolfini, che ignora Schiavini e conclude con una puntata centrale. Due minuti dopo Rolfini prolunga per Pellegrini, la cui girata con il portiere veneto in uscita finisce fuori di poco. Insiste la squadra di Brevi e al 38' arriva il meritato vantaggio grazie ad un gran tiro al volo in mischia di Eklu.

Il Fano tiene bene il campo, Mestre che ci prova senza però lasciare il segno. Anzi sono i granata al 21' a sfiorare il raddoppio con Pellegrini che mette fuori a tu per tu con il portiere avversario. 

Emozioni e gara vibrante, il Mestre vuole la rimonta e al 38' la sassata da fuori area di Sottovia  impegna Thiam che respinge, si soffre al "Mancini". Ma i i granata stringono i denti e conquistano tre punti pesantissimi per la gioia dei tifosi e in particolar modo della curva.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA