Gelonese al 75' risponde a Fioretti
Fano-Samb, il derby finisce 1-1

Gelonese al 75' risponde a Fioretti Fano-Samb, il derby finisce 1-1
2 Minuti di Lettura
Domenica 18 Marzo 2018, 16:01 - Ultimo aggiornamento: 18:24
FANO - Che derby al "Mancini": posta in palio che pesa alle 16,30 nella sfida che mette di fronte il Fano e la Samb con tutte e due le squadre che hanno fame di punti, Serve la vittoria ai granata per dare forza all'operazione-salvezza ma i rososblù cercano punti per consolidare la propria posizione in classifica. Previsto il pubblico delle grandi occasioni. 

FANO - SAMB 1-1

Avvio di partita subito frizzante con occasioni da una parte e dall'altra: al 18' gol annullato alla Samb: punizione di Tomi, spizzata di Conson, fuorigioco probabilmente di Miracoli, I granata rispondono al 21': angolo di Lazzari, incornata di Germinale e paratona in angolo di Perina. Gara interessante fino alla fine della prima frazione che si chiude sullo 0-0.

E in avvio di ripresa arriva il vantaggio del Fano: al 6' lancio da urlo di Lazzari per Fioretti che colpisce al volo sul pallone scodellatogli alle spalle dal compagno e infila porta rossoblù. Sugli spalti oltre 1500 spettatori di cui 400 provenienti da San Benedetto, continua a piovere, partita maschia.

La Samb deve reagire e reagisce raggiungendo il pareggio al 30' con Gelonese dopo la parata di Thiam su colpo di testa di Miceli nell'azione nata dal calcio d'angolo di Tomi. 

Avvincente anche la fase finale della sfida del "Mancini": ci prova il Fano e ci prova anche la Samb ma il gol non arriva: 1-1 e classifica che cambia poco sia per i granata che per i rossoblù.
© RIPRODUZIONE RISERVATA