Fermana, un lunedì da dimenticare
La Triestina si impone per 3-0

Fermana, un lunedì da dimenticare La Triestina si impone per 3-0
2 Minuti di Lettura
Lunedì 9 Ottobre 2017, 12:28 - Ultimo aggiornamento: 22:21

TRIESTE - Ecco il posticipo, ecco Triestina-Fermana. Una tappa importante per l'undici canarino chiamato a confermarsi contro una Triestina che ha invece fame di punti: a quota 11 la squadra di Destro, cinque lunghezze in meno per i giuliani in un match che può dare ancora più convinzione e forza a Comotto e compagni.

TRIESTINA-FERMANA 3-0

Peggio la partita in terra giuliana per la Fermana non poteva iniziare: appena 8 minuti di gioco e padroni di casa già in vantaggio grazie ad Arma che trasforma un calcio di rigore. La squadra di Destro prova a reagire: iniziativa di Da Silva contenuto però in area da Boccanera. Padroni di casa pericolosi anche al 18' con Gennari che salva su Arma poi è Misin a liberare. 

La partita è viva, rovesciamenti di fronte continui, il risultato però non cambia. Apprezzabile anche la fase finale della prima frazione di gioco con la squadra di Sannino che va ad un passo dal raddoppio ma il palo salva i gialloblù. Squadre al riposo sull'1-0 per la Triestina.

Nel primo scorcio della ripresa la Fermana prende in mano le redini del gioco e prova ad accelerare, un paio di situazioni interessanti però non danno frutti.  E proprio quando i canarini sembravano poter creare problemi alla Triestina, ecco invece al 12' il raddoppio dei padroni di casa con il colpo di testa vincente di Mensah su cross di Bariti.

Adesso è davvero, anzi è impossibile perchè passano altri 13' e la Triestina fa tris con Arma che non perdona. Ultimo scorcio di partita senza sussulti, serata nera per la Fermana sconfitta per 3-0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA