Lecce-Juventus 1-1: Dybala e Mancosu a segno su rigore

Lecce-Juventus 1-1: Dybala e Mancosu a segno su rigore
2 Minuti di Lettura
Sabato 26 Ottobre 2019, 11:59 - Ultimo aggiornamento: 7 Marzo, 09:20

LECCE -  Lecce e Juventus si sfidano questo pomeriggio alle ore 15 in questo sabato di campionato della 9a giornata di Serie A. I salentini, 7 punti fin qui in graduatoria, sono ancora galvanizzati dal pareggio ottenuto a San Siro nei minuti di recupero contro il Milan, mentre i campioni d'Italia in carica hanno mantenuto la vetta solitaria della graduatoria a quota 22 punti sconfiggendo non senza patemi d'animo il Bologna nella sfida giocata a Torino sabato scorso col punteggio finale di 2-1.

Higuain in ospedale dopo lo scontro con il portiere del Lecce


Juventus, Cristiano Ronaldo promuove Sarri: «Mi piace come fa giocare la squadra»

 LECCE - JUVENTUS   1-1

Non si sblocca la partita al Via del Mare: Juventus che ha creato tanto ma non è riuscita a concretizzare. Al 16' minuto è stato annullato dal Var un gol ad Higuain per posizione di fuorigioco. Lecce che ha retto a fatica l'urto ma che ha cercato di rendersi pericoloso quando ha avuto la possibilità di ripartire.


Stop a sorpresa della Juventus, che viene fermato da un tenace Lecce al Via del Mare. Succede tutto nel secondo tempo, con i due rigori di Dybala e Mancosu a fissare il risultato sull'1-1. Juventus che non è riuscita a concretizzare le tante occasioni create e che adesso rischia di perdere la vetta della classifica.


LEGGI LA CRONACA 

© RIPRODUZIONE RISERVATA