L'Ascoli non molla Bianchi e Antenucci
e Marroccu prepara l'assalto decisivo

Francesco Marroccu e Devis Mangia, direttore sportivo e allenatore dell'Ascoli
Francesco Marroccu e Devis Mangia, direttore sportivo e allenatore dell'Ascoli
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 20 Gennaio 2016, 21:12 - Ultimo aggiornamento: 23 Gennaio, 21:04
ASCOLI - L'Ascoli non ha perso le spernze di arrivare ad ingaggiare Tommaso Bianchi e Mirco Antenucci, anzi Marroccu proverà a sferrare l'assalto decisivo confidando nell'amicizia tra il Ds e Massimo Cellino, patron della squadra inglese. Di sicuro l'Ascoli è disposto a fare uno sforzo maggiore per il centrocampista (che tra l'altro potrebbe costare un po' meno), perché considerato più necessario dell'attaccante. 
E a proposito di attaccanti sembra ormai conclusa la cessione di Petagna dal Milan all'Atalanta, la notizia non riguarda però l'Ascoli perché l'attaccante rimarrà comunque in prestito all'Ascoli fino al 30 giugno, l'unica differenza è che alla scadenza del prestito il giocatore non tornerà di proprietà del Milan, ma dell'Atalanta. 
Nel frattempo la squadra di Mangia si prepara a cercare il riscatto nella partita di sabato con il Lanciano. Per cercare di battere i frentani il mister bianconero dovrebbe avere nuovamente a disposizione il portiere Lanni e il difensore Milanovic. Probabilmente in panchina i due nuovi Iotti e Dimarco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA