Lazio ko, Inter in Champions
Milan, travolta la Fiorentina

Lazio ko, Inter in Champions Milan, travolta la Fiorentina
3 Minuti di Lettura
Domenica 20 Maggio 2018, 10:53 - Ultimo aggiornamento: 23:03
ROMA - Tutto in 90 minuti: Lazio e Inter si sfidano per l'ultimo posto libero per andare in Champions League. Il match all'Olimpico che vale una stagione si gioca alle 20.45. 


GENOA-TORINO 1-2
Il Torino espugna Marassi e chiude la stagione con i tre punti. Nell'ultima partita della stagione gli uomini di Mazzarri vanno a segno con Iago Falque e Baselli. Nel finale Pandev prova a riaprire la partita ma la traversa gli dice no. Lacrime finali di Perin che ha giocato la sua ultima partita con la maglia genoana.
LEGGI LA CRONACA 

CAGLIARI-ATALANTA 1-0
Il risultato finale alla Sardegna Arena è di 1-0. Il secondo tempo ricalca il primo sia per intensità che per strategie di gioco. Lo scossone arriva sullo scadere del tempo regolamentare col bel colpo di testa di Ceppitelli che sigla il vantaggio dei padroni di casa. Nel recupero gli ospiti falliscono la possibilità di trovare il pareggio a causa dell'errore su calcio di rigore di Caldara. Il Cagliari festeggia la sua permanenza in serie A.
LEGGI LA CRONACA 

CHIEVO-BENEVENTO 1-0
Decide la gara Inglese ad inizio ripresa, aiutato anche dalla corta respinta di Puggioni sul tiro dalla distanza di Hetemaj. Chievo salvo con 40 punti, insieme a Spal, Cagliari e Udinese.
LEGGI LA CRONACA

MILAN-FIORENTINA 5-1
A San Siro il Milan trionfa per 5-1 sulla Fiorentina. Viola in vantaggio nel primo tempo con Simeone; il Milan pareggia con Calhanoglu e rimonta con Cutrone, andando a riposo sul 2-1. Nel secondo tempo segnano Kalinic, Cutrone e Bonaventura, arrotondando così il risultato finale.
LEGGI LA CRONACA 

NAPOLI-CROTONE 2-0
Passerella del Napoli nel secondo tempo. Erano bastati i primi 45 minuti agli azzurri per chiudere i conti con un Crotone spento e, con il passare dei minuti, senza speranze di restare in serie A. Restano le reti di Milik e Callejon e, nel recupero, la rete di Tumminello per il Crotone. Il Napoli chiude la stagione senza trofei, ma con la consolazione del record di punti in campionato (91). I calabresi, invece, ritornano in B dopo due anni nella massima serie.
LEGGI LA CRONACA 

SPAL-SAMPDORIA 3-1
Può iniziare la festa allo stadio Paolo Mazza! La Spal conquista la salvezza all'ultima giornata e si guadagna la permanenza in Serie A ai danni del Crotone, uscito sconfitto dalla gara del San Paolo contro il Napoli. Grande protagonista il capitano della Spal, Mirko Antenucci, che con una doppietta ha regalato la gioia più grande ai suoi tifosi.
LEGGI LA CRONACA 

UDINESE-BOLOGNA 1-0 
Con questo successo, il secondo consecutivo, la squadra di Tudor sale a quota 40 in classifica e sorpassa in classifica proprio il Bologna. La squadra di Donadoni chiude il proprio campionato con una sconfitta, la quarta di fila.
LEGGI LA CRONACA 

LAZIO-INTER 2-3
La Lazio fa la partita, poi si perde e l’Inter vince e va in Champions
LEGGI LA CRONACA 

SASSUOLO-ROMA 0-1
Il Sassuolo in campo per chiudere bene, la Roma per il terzo posto che vale la Champions diretta. L’1-0 basta ai giallorossi
LEGGI LA CRONACA

LA CLASSIFICA 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA