La Lube interrompe a Perugia
la rincorsa verso il primo posto

La Lube sotto rete
La Lube sotto rete
1 Minuto di Lettura
Sabato 12 Gennaio 2019, 20:37
PERUGIA - Torna a perdere la Lube Civitanova, dopo una brillante serie positiva di 7 vittorie. I biancorossi hanno perso la prima partita della gestione De Giorgi a Perugia, contro la Sir Safety campione d'Italia, apparsa oltre tutto non nella migliore condizione. La Sir Safety, trascinata da Leon, ha vinto di misura i primi due set (25-23, 26-24), in cui per altro la Lube aveva giocato bene, come minimo alla pari degli umbri. Poi nel terzo set il dominio della squadra di De Giorgi è stato assoluto e il 25-18 finale non deve trarre  in inganno perché la Lube conduceva sul 24-13. Nel momento migliore però la Lube si è nuovamente bloccata, e dal 10 pari nel quarto set Perugia ha preso il volo, mentre i cucinieri uscivano letteralmente dal campo, chiudendo battuta per 25-15. 
Con questa sconfitta la Lube vede diminuire le proprie chances di chiudere la reguilar season della Superlega al primo posto, mentre domani sera potrebbe essere anche scavalcata da Modena al terzo posto.
Ptrossima partita per la De Giorgi band martedì pomeriggio (ore 18) in Polonia, sul campo dello Zaksa, per la Champions League  
© RIPRODUZIONE RISERVATA