Max Biaggi, morto il padre Pietro. L'urlo di dolore:
«Non mi hai aspettato, volevo abbracciarti...»

Grave lutto per Max Biaggi, l'urlo di dolore del pilota: «Non mi hai aspettato Papà, volevo abbracciarti per l'ultima volta»
Grave lutto per Max Biaggi, l'urlo di dolore del pilota: «Non mi hai aspettato Papà, volevo abbracciarti per l'ultima volta»
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Sabato 18 Maggio 2019, 14:08 - Ultimo aggiornamento: 14:56

Grave lutto per Max Biaggi. Il papà Pietro Biaggi, 77 anni, è morto a Roma mentre il figlio, ex pilota e ora team manager della squadra Max Racing Team in Moto, era impegnato in Francia nel weekend di Le Mans. «Non mi hai aspettato Papà, volevo abbracciarti per l'ultima volta», ha scritto Biaggi su Instagram in quello che è un commovente urlo di dolore.




Il padre di Max Biaggi, Pietro, è scomparso oggi all'età 77 anni mentre il figlio era impegnato in Francia con il motomondiale sulla pista di Le Mans.
 

 


Biaggi è arrivato questa mattina presto a Roma ed ha affidato il suo dolore ad un'immagine molto commovente di lui che tiene la mano al padre su Instagram: «Non si è mai pronti per questo! Ma ora più che mai io , non lo sono proprio. Non mi hai aspettato Papà mio. Ho provato invano ad arrivare in tempo ma ho fallito. Il mio più grande rammarico è stato quello di non essere riuscito ad abbracciarti per l’ultima volta chissà se riuscirò mai a perdonarmelo ........ ma conoscendomi bene lo escluderei. Tu per me ci sei stato sempre e io avrei dovuto essere lì al tuo fianco. Ho una voragine nel cuore. Come vorrei che oggi non fosse oggi. Perdonami. Sei e rimarrai sempre il mio Eroe Massimiliano».



Oggi e domani, le moto del Max Racing Team correranno col nastro nero sulla carena in segno di lutto. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Non si è mai pronti per questo! Ma ora più che mai io , non lo sono proprio. Non mi hai aspettato Papà mio. Ho provato invano ad arrivare in tempo ma ho fallito. Il mio più grande rammarico è stato quello di non essere riuscito ad abbracciarti per l’ultima volta chissà se riuscirò mai a perdonarmelo ........ ma conoscendomi bene lo escluderei. Tu per me ci sei stato sempre e io avrei dovuto essere lì al tuo fianco. Ho una voragine nel cuore. Come vorrei che oggi non fosse oggi. Perdonami. Sei e rimarrai sempre il mio Eroe Massimiliano

Un post condiviso da Max Biaggi (@maxbiaggiofficial) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA