Cagliari respira, Udinese al buio
Il Genoa mette nei guai il Crotone

Cagliari respira, Udinese al buio Il Genoa mette nei guai il Crotone
1 Minuto di Lettura
Sabato 14 Aprile 2018, 11:18 - Ultimo aggiornamento: 21:57
ROMA - E dopo le Coppe, torna il campionato. Quattro anticipi oggi anche se le partite che riscaldano il duello Juve-Napoli si giocheranno domani. Ma anche il sabato è gustoso. E pure parecchio.

CAGLIARI - UDINESE 2-1

Alla Sardegna Arena il Cagliari supera l'Udinese per 2-1. Ospiti in vantaggio con Lasagna dopo 10 minuti; il Cagliari reagisce e pareggia con Pavoletti sugli sviluppi di un calcio di punizione. La rimonta sarda si completa a 6 minuti dalla fine, con il gol di Ceppitelli su calcio d'angolo di Cossu.

LEGGI LA CRONACA

CHIEVO-TORINO 0-0
Finisce a reti inviolate il match del Bentegodi, con il Chievo che fa un piccolo passo verso la salvezza. Torino che ha provato nel finale a vincere la partita, ma Sorrentino ha negato la gioia della rete a Ljajic.

LEGGI LA CRONACA 

GENOA-CROTONE 1-0

A Marassi il Genoa supera il Crotone per 1-0. I liguri vanno in vantaggio alla mezz'ora del primo tempo con Bessa e gestiscono il vantaggio nella seconda parte di gara, colpendo anche una traversa con Bertolacci. La partita del Crotone si riduce al palo colpito da Ricci nel secondo tempo: troppo poco per preoccupare il Genoa visto oggi pomeriggio.
LEGGI LA CRONACA



SEGUI LA DIRETTA

LA CLASSIFICA
© RIPRODUZIONE RISERVATA