ACCEDI AL Corriere Adriatico.it


oppure usa i dati del tuo account

Terremoto Samb: silurati mister e diesse
Il nuovo allenatore è Ottavio Palladini

Samb, silurato Beoni
Il nuovo allenatore
è Ottavio Palladini

SAN BENEDETTO - Era nell'aria e il cambio di panchina è arrivato. Il pesante stop casalingo contro il Matelica è costato il posto a mister Beoni. Summit, verifiche, contatti e pochi minuti fa il nuovo allenatore con la Samb che ha scelto per l'operazione-rimonta Ottavio Palladini. La rivoluzione però non finisce qui: esonerato anche il direttore sportivo Alunni.







Terremoto nella Samb: esonerati il tecnico Loris Beoni e il direttore sportivo Fabrizio Alunni, torna sulla panchina rossoblù Ottavio Palladini. Sono queste le decisioni che sono state prese stamattina dal presidente della Samb Franco Fedeli dopo essersi confrontato con il figlio Andrea all'indomani della cocente sconfitta casalinga rimediata con il Matelica. Beoni, quindi, lascia la conduzione tecnica della Samb dopo otto giornate di campionato e con la squadra che è in testa alla classifica.



Sulla panchina rossoblù è tornato Ottavio Palladini che ha condotto la Samb in quattro stagioni, dal 2009 al 2013, ottenendo due promozioni (in serie D e in Lega Pro, quest'ultima vanificata dai problemi societari nella stagione 2012/13), un secondo posto ed una salvezza in serie D. Da domani Palladini partirà in ritiro con la squadra (la destinazione è ancora da decidere) fino alla gara di domenica prossima contro l'Isernia. In merito alla sostituzione del ds Alunni, potrebbero salire le quotazioni di Massimiliano Fanesi, attualmente responsabile organizzativo del settore giovanile rossoblù e nella passata stagione direttore sportivo della Fermana. In alternativa potrebbe essere scelta la soluzione interna rappresentata da Andrea Fedeli, dal consulente di mercato Simone Perotti e dal team manager Daniele Diomede. Non sembrerebbe praticabile, almeno per ora, la pista che porta all'ex direttore sportivo di Ancona e Fermana Sandro Marcaccio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA



L'ultimo, commosso, saluto a Radice. Claudio Sala: «Con te addio agli anni migliori»
Video

L'ultimo, commosso, saluto a Radice. Claudio Sala: «Con te addio agli anni migliori»

  • Rugby, Hame Faiva si fa rasare i capelli dal compagno in chemioterapia

    Rugby, Hame Faiva si fa rasare i capelli dal...

  • MacauGP, l'incidente di Sophia Floersch

    MacauGP, l'incidente di Sophia Floersch

  • Michael Schumacher, parla la moglie Corinna: «Combatte, non mollerà»

    Michael Schumacher, parla la moglie Corinna:...

  • Doping, Magnini: “Evidente ingiustizia”

    Doping, Magnini: “Evidente...

  • Psg, le lacrime di Verratti dopo l'arresto: «Giorni difficili, chiedo scusa a tutti»

    Psg, le lacrime di Verratti dopo...

  • MotoGp, Marquez ancora campione del mondo

    MotoGp, Marquez ancora campione del mondo

  • Arbitro scoppia in lacrime alla fine della partita

    Arbitro scoppia in lacrime alla fine della...

Prev
Next

NEWS