La Samb vince in rimonta, dolori
per Fermana, Fano e Vis Pesaro

La Samb vince in rimonta, dolori per Fermana, Fano e Vis Pesaro
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 16:35 - Ultimo aggiornamento: 20:24
SAN BENDETTO - Di nuovo la serie C, altri esami per le marchigiane con i riflettori puntati su San Benedetto e Pesaro. Al Riviera la squadra di Roselli - ultima in classifica - non ha alternative e deve battere l'Imolese, squadra però ostica. Importante anche il match del Benelli dove la Vis sfida il Pordenone capolista con mister Colucci ex di turno.

Impegni esterni invece per Fermana e Fano: i canarini saranno impegnati a Gubbio nel tentativo di confermarsi nelle zone alte della classifica mentre i granata di Epifani cercano a Teramo un risultato positivo per proseguire l'operazione rimonta. Tutte le partite avranno inizio alle ore 18,30.


VIS PESARO-PORDENONE  1-2
SAMB-IMOLESE                     2-1
GUBBIO-FERMANA                2-0
TERAMO-FANO                      2-1


Pronti via e la Samb è già sotto. Il clima già pesante prima, adesso è pesantissimo. Il gol che ha sbloccato il match e portato in vantaggio l'Imolese al 6' porta la firma di Lanini. Ma i guai per le marchigiane non finiscono qui: Casoli al 16' porta in vantaggio al Barbetti il Gubbio, al 18' invece De Grazia firma l'1-0 con cui il Teramo conduce sul Fano, l'unico boato arriva dal Benelli con la Vis avanti 1-0 sulla capolista Pordenone grazie ad un acuto di Olcese. E prima del riposo arrivano altre notizie poco confortanti per la Fermana che subisce un altro gol: Marchi al 39' infatti porta il Gubbio sul 2-0.

Il secondo tempo si apre con una buona notizia, è quella che arriva dal Riviera con Stanco che firma lì1-1 tra Samb e Imolese ma poco dopo va a segno anche il Pordenone, adesso è 1-1 anche al Benelli tra Vis e la capolista.  E si complica anche la situazione del Fano che adesso è sotto - gol di Caldi al 56' - per 2-0 al Bonolis di Teramo. Ancora novità dal Riviera con la Samb che mette la freccia e grazie al gol di Ilari al 66' conduce per 2-1 sull'Imolese. Passano pochi minuti e il Fano torna in partita grazie alla rete di Ferrante: adesso è 2-1 Teramo. Ma dal Benelli arriva il gol del sorpasso del Pordenone che ribalta la partita al 75' con l'ex Fano Germinale. Turno infrasettimananale da dimenticare, ma non per la Samb: tre punti per respirare, tanti motivi di riflessione invece a Pesaro, Fano e Fermo.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA