Rapisarda apre e Stanco raddoppia
La Samb vince 2-0 e torna seconda

Rapisarda apre e Stanco raddoppia La Samb vince 2-0 e torna seconda
1 Minuto di Lettura
Domenica 15 Aprile 2018, 15:50 - Ultimo aggiornamento: 18:26
SAN BENEDETTO - Non è una partita come le altre quella che attende la Samb - il via alle 16,30 - perchè sulla panchina del Teramo siede Ottavio Palladini, la storia del calcio recente rossoblù. Non è una partita qualsiasi perchè alla Samb servono i tre punti nell'infuocato duello per il secondo posto. Atteso al Riviera delle Palme il pubblico delle grandi occasioni anche perchè con il Teramo è sempre derby.

SAMB-TERAMO 2-0

Passano dieci minuti e la Samb si porta in vantaggio: Bellomo mette in mezzo dalla sinistra, vincente la stoccata di Rapisarda per la gioia dei supporters rossoblù, silenzio nello spicchio dei tifosi abruzzesi che hanno seguito il teramo, circa 400. Gioca bene la squadra di Capuano, timida la reazione del Teramo che fatica, soprattutto a centrocampo. E poi c'è un Bellomo ispirato: nuovo assist al 24' per Stanco che di destro infila la palla all'angolino per il raddoppio rossoblù.

Nella ripresa la Samb contiene la reazione degli abruzzesi, la partita rimane comunque agonisticamente interessante, i cambi di Palladini non lasciano il segno, la Samb si impone per 2-0 e torna seconda in attesa della gara della Reggiana che domani sera giocherà contro il Bassano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA