Milan-Napoli 0-0, la Juve allunga
Lazio-Roma: emozioni sì, gol no

Gattuso
Gattuso
2 Minuti di Lettura
Domenica 15 Aprile 2018, 11:25 - Ultimo aggiornamento: 22:54
ROMA - Milan-Napoli finisce in parità, ne approfitta la Juve che allunga mentre finisce senza gol il derby della capitale.


FIORENTINA-SPAL 0-0
Termina senza reti la gara del Franchi tra Fiorentina e Spal. La squadra di Pioli, che ha creato e sprecato tanto, perde l'occasione di avvicinarsi al Milan in chiave Europa League. Ottimo punto invece per la Spal che continua nella striscia di risultati positivi e sale al quartultimo posto, con un punto in più sul Crotone.
LEGGI LA CRONACA 

SASSUOLO-BENEVENTO 2-2
Al Mapei Stadium è 2-2 tra Sassuolo e Benevento. Sanniti in vantaggio con Diabatè dopo 19 minuti; il Sassuolo raggiunge e scavalca gli ospiti con una doppietta di Politano. Il gol del definitivo 2-2 è siglato da Diabatè, al settimo gol in 6 partite. I giallorossi trovano oggi il loro primo punto in trasferta in serie A.
LEGGI LA CRONACA

BOLOGNA-VERONA 2-0
Un gol per tempo e il Bologna si avvicina sensibilmente alla salvezza lasciando nei guai il Verona. La squadra di Donadoni è apparsa più completa e intenzionata a vincere rispetto ad un Verona che ha calciato in porta per la prima volta al minuto 42 della ripresa confermandosi la squadra con meno tiri verso la porta avversaria dell'intera Serie A.
LEGGI LA CRONACA 

MILAN-NAPOLI 0-0
Il Napoli in pieno recupero spreca con Milik la più clamorosa occasione della partita e perde due punti fondamentali nella rincorsa alla Juventus, che oggi avrà la grande occasione di allungare ulteriormente sulla squadra di Sarri. Il risultato comunque rispecchia in pieno gli equilibri in campo, con un ottimo Milan bravo a limitare al massimo gli avversari.
LEGGI LA CRONACA 

JUVENTUS-SAMPDORIA 3-0
La Juventus si impone per 3-0 sulla Sampdoria di Giampaolo: decisivo Douglas Costa, autore di tre assist. Apre la rete di Mandzukic, raddoppia il colpo di testa di Howedes e chiude i conti il destro piazzato di Khedira. Con questo successo, la squadra di Allegri allunga rispetto al Napoli: attualmente ha un vantaggio di sei punti sulla squadra partenopea.
LEGGI LA CRONACA 

LAZIO-ROMA 0-0
Il Derby allo stadio Olimpico si conclude in parità sul risultato di 0-0. La squadra di Inzaghi ha creato un paio di occasioni per poter vincere la partita: il destro al volo di Immobile a lato di poco e il tiro di Marusic respinto in extremis da El Shaarawy. La formazione di Di Francesco si è resa almeno quattro volte pericolosa dalle parti di Strakosha: il palo di Bruno Peres, la traversa di Dzeko e altre due conclusioni sempre dell'attaccante bosniaco.
LEGGI LA CRONACA 


LA CLASSIFICA



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA