Furia-Napoli, rimonta e goleada
Il Milan gioca a poker con la Spal

Furia-Napoli, rimonta e goleada Il Milan gioca a poker con la Spal
1 Minuto di Lettura
Sabato 10 Febbraio 2018, 11:58 - Ultimo aggiornamento: 22:41
ROMA - E dopo la vittoria al "Franchi" della Juventus ecco un sabato con tre partite di tutto interesse. Poker del Milan a Ferrara, solo nel finale l'Atalanta evita la sconfitta a Crotone.

SPAL-MILAN 0-4

Il Milan conquista il sesto risultato utile consecutivo in campionato, travolgendo la SPAL con una pioggia di gol. I rossoneri salgono così a quota 38 punti in classifica, la SPAL rimane invece inchiodata al terzultimo posto con 17.

LEGGI LA CRONACA

CROTONE-ATALANTA 1-1

La partita tra Crotone e Atalanta si decide nel secondo tempo: apre la rete di Mandragora per la formazione di casa, la squadra di Gasperini reagisce e trova il pareggio con Palomino. La squadra di Zenga sale a quota 21 punti mentre la formazione ospite resta in ottava posizione con 37 punti.

LEGGI LA CRONACA 


NAPOLI-LAZIO 4-1

Al San Paolo il Napoli batte la Lazio per 4-1 in rimonta. Gli ospiti vanno in vantaggio dopo 3 minuti con De Vrij e vengono raggiunti solo nel finale di primo tempo da Callejon. Nel secondo tempo il Napoli domina il gioco e nel giro di due minuti segna due gol, il primo con una sfortunata autorete di Wallace ed il secondo con Mario Rui. Il gol del poker arriva con Mertens.

LEGGI LA CRONACA

LA CLASSIFICA
© RIPRODUZIONE RISERVATA