Napoli e Juve volano alto, l'Inter c'è
La Samp insiste, cinquina della Roma

Napoli e Juve volano alto, l'Inter c'è La Samp insiste, cinquina della Roma
2 Minuti di Lettura
Domenica 11 Febbraio 2018, 11:55 - Ultimo aggiornamento: 12 Febbraio, 18:58
ROMA - Una domenica con Juve e Napoli che stanno a guardare. Le prime della classe hanno già archiviato il loro turno battendo rispettivamente la Fiorentina e la Lazio. Torna a vincere l'Inter che però fatica a superare il Bologna, esultano anche Genoa, Sampdoria e Torino. Nel posticipo la Roma batte il Benevento 5-2.

SASSUOLO-CAGLIARI 0-0
Il Sassuolo torna a fare punti dopo due sconfitte consecutive e si porta a 23. Il Cagliari invece ottiene il terzo risultato utile consecutivo e sale a quota 25 punti. Il match, a Reggio Emilia, si conclude in parità sul risultato di 0-0. Il secondo tempo regala più emozioni del primo: le occasioni per la formazione di casa sono due ed entrambe con Berardi, mentre l'azione più pericolosa della squadra di Lopez è affidata al destro da centrocampo di Barella parato da Consigli.
LEGGI LA CRONACA  


CHIEVO-GENOA  0-1
Dopo Roma, sponda Lazio, il Genoa vince anche a Verona, sponda Chievo. Partita bloccata con pochissime occasioni, la squadra di Ballardini ha alzato leggermente il ritmo nel finale sfiorando il vantaggio con Pandev prima di trovarlo con Laxalt nel primo minuto di recupero.
LEGGI LA CRONACA 


INTER-BOLOGNA 2-1
Al Meazza l'Inter supera il Bologna per 2-1. Padroni di casa subito in gol con Eder, ma il Bologna tiene testa ai nerazzurri e pareggia con Palacio. Secondo tempo con l'Inter più determinata a cambiare il risultato: il gol nerazzurro arriva con Karamoh. Il Bologna termina la partita in 9: espulsi Mbaye e Masina.
LEGGI LA CRONACA   


SAMPDORIA-VERONA 2-0

La Sampdoria ottiene una vittoria molto importante che le permette di salire a quota 41 punti, a -5 dalla Lazio quarta in classifica. Il match, allo stadio Ferraris, si conclude sul risultato di 2-0. La partita si decide nel secondo tempo: apre la rete di Barreto e raddoppia Quagliarella su calcio di rigore.
LEGGI LA CRONACA 

TORINO-UDINESE  2-0
Il Torino legittima nel secondo tempo il vantaggio siglato da N'Koulou nella prima frazione di gioco. E' Belotti, con una straordinaria azione personale, a mettere il sigillo sulla terza vittoria casalinga della gestione Mazzarri. I granata hanno sofferto l'Udinese nel primo tempo, ma nel complesso hanno meritato i 3 punti e si rilanciano per un posto in Europa League.
LEGGI LA CRONACA 

ROMA-BENEVENTO 5-2
Finisce 5-2 per la Roma la partita dell'Olimpico contro il Benevento. Il primo tempo termina 1-1: a passare in vantaggio sono gli ospiti con Guilherme, il pareggio giallorosso è di Fazio su assist di Kolarov. Nella ripresa la squadra di Di Francesco si scatena: il 2-1 arriva grazie a un colpo di testa di Dzeko, poi Under realizza una splendida doppietta, la prima in Serie A. Accorcia le distanze Brignola, ma nel finale è un calcio di rigore di Defrel a chiudere il match.
LEGGI LA CRONACA   

LA CLASSIFICA 









 
© RIPRODUZIONE RISERVATA