Fermana e Fano, semaforo rosso
La Samb c'è, Vis Pesaro in crisi

Fermana e Fano, semaforo rosso La Samb c'è, Vis Pesaro in crisi
2 Minuti di Lettura
Sabato 23 Febbraio 2019, 12:49 - Ultimo aggiornamento: 22:29
FERMO - Momento tutt'altro che brillante per le formazioni marchigiane che partecipano al campionato di serie C e una rotta da invertire al più presto anche se gli impegni che attendono Fano, Samb, Vis e Fermana oggi sono tutt'altro che semplici. Si parte alle 16,30 con gli impegni della Fermana al Bruno Recchioni contro la capolista Pordenone e allo stesso orario la sfida del Fano al Brianteo di Monza. Non meno difficili le gare di Vis e Samb con i pesaresi di Colucci che dalle 20,30 saranno impegnati ad Imola mentre Samb riceve la visita della Ternana.

FERMANA-PORDENONE   0-1
MONZA - FANO    1-0

Altro che riscatto. Proseguono i dolori per le marchigiane con la Fermana che si arrende in casa al Pordenone che segna il gol vittoria con Burrai a 10 minuti dalla fine. Non va meglio al Fano che cade a Monza con i brianzoli che segnano la rete che vale tre punti al 68' con Anastasio.

SAMB-TERNANA             2-0
IMOLESE-VIS PESARO   2-0

Parte bene la Samb che passa in vantaggio dopo appena sette minuti grazie ad Ilari.  Risultato invece ancora fermo sullo 0-0 ad Imola dove è impegnata la Vis Pesaro con la squadra di Colucci che però deve capitolare in avvio di ripresa con De Marchi che non perdona per la gioia dei supporters di casa.  Emozioni nel finale con Samb e Imolese che mettono a segno la rete del 2-0: Calderini su rigore per i rossoblù, bomber Lanini per l'Imolese. E così la striscia negativa della Vis si allunga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA