Matelica corsaro a Monte S. Giusto
La Jesina supera il Castelfidardo

Matelica corsaro a Monte S. Giusto La Jesina supera il Castelfidardo
1 Minuto di Lettura
Sabato 10 Novembre 2018, 15:56 - Ultimo aggiornamento: 16:56
ANCONA - Giocano quasi tutte oggi in anticipo, le squadre marchigiane della serie D, visto che mercoledì pomeriggio è in programma un turno infrasettimanale. Le partite più attese sono il derby di alta classifica tra la Sangiustese e il Matelica e quello tra le pericolanti Jesina e Castelfidardo.


In particolare la capolista Matelica, dopo essere andata sotto, è in vantaggio per 2-1 sul campo della Sangiustese, mentre la Recanatese ha già ipotecato il successo con un tris all'Agnonese già nel primo tempo.
A Jesi è andata in vantaggio la squadra di casa, ma il Castelfidardo impiega pochi minuti a recuperare. Nella ripresa invece di nuovo avanti i leoncelli a 15' dalla fine

Risultati finali

Santarcangelo-Avezzano 1-1
Francavilla-S.N. Notaresco 1-1
Isernia-R.C. Cesena 0-2
Jesina-Castelfidardo 2-1 (Bordo per i leoncelli, poi pareggio di Cavaliere, quindi Cameruccio) 
Pineto-Vastese 2-1
Recanatese-Agnonese 3-0 (Sivilla, Borrelli e Olivieri su rigore nel primo tempo)
Sangiustese-Matelica 2-4 (Herrera per i rossoblù, poi Angelilli e Bugaro per la capolista. Nella ripresa pareggio di Camillucci per la Sangiustese, ma pronta risposta del Matelica con Lo Sicco e Favo), 
Savignanese-R. Giulianova 1-0
Campobasso-Montegiorgio domani
Forlì-Sammaurese  domani


Classifica aggiornata in tempo reale:  Matelica 27,  Cesena 25,  Notaresco 22,  Sangiustese 20,   Recanatese 20, Francavilla 19, Savignanese 18, Santarcangelo 16,  Pineto 16, Sammaurese 14, Giulianova 13,  Isernia 11,  Vastese 10,  Forlì 10, Jesina 10, Montegiorgio 9, Agnonese 7, Campobasso 7, Castelfidardo 5, Avezzano 5.
© RIPRODUZIONE RISERVATA