Vettel: «Suzuka, pista fenomenale
La Ferrari è pronta a ripartire»

Vettel: «Suzuka, pista fenomenale La Ferrari è pronta a ripartire»
di
2 Minuti di Lettura
Giovedì 6 Ottobre 2016, 13:14 - Ultimo aggiornamento: 13:20
SUZUKA - «Suzuka è una pista fenomenale, sono stato fortunato a salire tante volte sul podio. Non siamo soddisfatti di quella che è stata la nostra prestazione fino ad ora, se potessimo cambiare in un giorno lo faremmo». Torna a parlare della stagione della Ferrari il pilota tedesco Sebastian Vettel che nel Gp del Giappone va a caccia di un pronto riscatto dopo l'incidente al via a Sepang. «L'ultima gara non è andata bene come punti costruttori, ma io continuo a credere che dovremmo rimetterci in piedi nelle prossime gare, questo è il nostro obiettivo -spiega il 4 volte iridato-. Nonostante la mancanza di successi di quest'anno penso che sia una buona stagione, se si guarda a cosa accade dietro le quinte. Naturalmente in pista questo non si vede dall'oggi al domani, ma penso che non cambierei con lo scorso anno».

«Sì, certo, era stata una buona stagione con un certo successo, ma penso che trovare l'impostazione per il futuro sia molto importante.
Il team sta lavorando bene insieme e il rapporto all'interno della squadra è migliorato in modo notevole», sottolinea il pilota tedesco. «Il segreto non è solo avere le persone giuste e farle lavorare, ma anche far trovare bene gli uni con gli altri e in questo siamo enormemente migliorati. Non è un segreto che le mie aspettative siano molto alte, se non riesco a rendere al meglio non sono felice, e a questo proposito devo ammettere che quest'anno ho avuto alti e bassi», conclude Vettel.
© RIPRODUZIONE RISERVATA