Tolentino e Sasso Genga in volo
C'è solo un bomber sempre in gol

Il romano Valerio Terriaca, 24 anni, attaccante del Tolentino, sempre in gol finora in gare ufficiali
Il romano Valerio Terriaca, 24 anni, attaccante del Tolentino, sempre in gol finora in gare ufficiali
2 Minuti di Lettura
Domenica 23 Settembre 2018, 17:54
ANCONA - Tolentino e Sassoferrato Genga a punteggio pieno e un solo bomber finora sempre a segno nelle quattro gare ufficiali disputate tra campionato e Coppa. Si è giocata la terza giornata del campionato di Eccellenza e solo due squadre volano in vetta: se il Sassoferrato Genga, battendo 1-0 il Marina, è la matricola più esuberante del momento, il Tolentino sbanca anche Pergola vincendo 3-0 e conferma di poter essere un vero e proprio rullo. Ancora in gol Valerio Terriaca, 24 anni, attaccante romano arrivato in maglia cremisi dall’Amiternina: è l’unico giocatore dell’Eccellenza ad aver sempre segnato almeno un gol nelle quattro gare ufficiali disputate finora. Sempre a bersaglio in campionato, con un gol in tre partite, Sulayman Suwareh, attaccante classe ‘99 gambiano del Monticelli, che è ancora a quota 0 in classifica, si fermano invece Guido Galli del Fabriano Cerreto, dopo una doppietta all’esordio e un gol nel secondo turno, e Riccardo Cuccù del Porto Sant’Elpidio, dopo un gol alla prima e un altro alla seconda giornata.

3ª giornata: Porto d’Ascoli-Camerano 0-0 (giocata sabato); Fabriano Cerreto-Porto Sant’Elpidio 0-0; Fossombrone-Servigliano Lorese 2-0 (Battisti, Battisti); Grottammare-Montefano 2-1 (Ciabuschi, Ciabuschi; Latini); Monticelli-Atletico Gallo 2-3 (Mastrojanni e Suwareh; Belkaid, De Angelis, Muratori); Pergolese-Tolentino 0-3 (Boutlata, Terriaca, Tittarelli); Portorecanati-Atletico Alma 1-1; Sassoferrato Genga-Marina 1-0 (Ferretti); Urbania-Biagio Nazzaro 0-0.

Classifica: Sassoferrato Genga e Tolentino 9, Fabriano Cerreto 7, Marina 6, Porto Sant’Elpidio e Urbania 5, Atletico Gallo, Camerano, Fossombrone, Pergolese, Portorecanati e Servigliano Lorese 4, Grottammare 3, Atletico Alma e Biagio Nazzaro 2, Porto d’Ascoli 1, Montefano e Monticelli 0.
© RIPRODUZIONE RISERVATA