Torino, rimonta e sorpasso
Lazio, solo un punto con il Chievo

Torino, rimonta e sorpasso Lazio, solo un punto con il Chievo
2 Minuti di Lettura
Domenica 2 Dicembre 2018, 12:26 - Ultimo aggiornamento: 20:22
ROMA - Va sempre più forte la Juventus, si riscatta la Sampdoria, divisione della posta in palio tra Spal e Empoli e oggi il festival dei pareggi da cui però si esclude il Torino che di rimonta supera il Genoa.

FROSINONE-CAGLIARI  1-1

Termina 1-1 la sfida del Benito Stirpe. Frosinone e Cagliari si dividono la posta in palio, segnando un gol per tempo. Al vantaggio dei padroni di casa con Cassata nella prima frazione, risponde la rete di Farias per i sardi nella ripresa. Nel finale, da segnalare l'espulsione per doppio giallo rimediata da Nicolò Barella, che salterà la prossima sfida dei suoi.

LEGGI LA CRONACA

SASSUOLO-UDINESE  0-0

Un punto che tutto sommato può andare bene ad entrambe le squadre. Il Sassuolo si mantiene nelle parti alti della classifica, l'Udinese resta fuori dalla zona bassa. Si è giocato più a non farsi male che a ferire. I padroni di casa hanno mantenuto il possesso di palla, ma sono stati raramente pericolosi. Gli ingressi nella ripresa di Matri da una parte e Lasagna dall'altra non hanno modificato l'andamento del match.

LEGGI LA CRONACA 

 TORINO-GENOA 2-1

Torna a vincere il Torino, ultima volta da tre punti il 4 novembre con la Sampdoria, riscattando anche l'ultima sconfitta interna patita col Parma. I granata salgono a quota 21 piazzandosi momentaneamente al sesto posto.

LEGGI LA CRONACA

CHIEVO-LAZIO 1-1

Dopo aver fermato il Napoli, il Chievo blocca anche la Lazio, che perde così il quarto posto, adesso occupato dal Milan. La rete di Immobile nella ripresa pareggia il vantaggio di Pellissier nel primo tempo, ma non basta alla squadra di Inzaghi per trovare i tre punti. Nel finale anzi è stata la squadra di casa ad andare vicina alla vittoria.

LEGGI LA CRONACA 
© RIPRODUZIONE RISERVATA