La Lube soffre e vince al tie break
Grande spettacolo a Civitanova

Una fase della partita di Civitanova
Una fase della partita di Civitanova
1 Minuto di Lettura
Domenica 19 Marzo 2017, 19:39 - Ultimo aggiornamento: 21 Marzo, 20:15
CIVITANOVA - Vittoria al tie break per la Lube Civitanova contro i campioni d'Italia della Azimut Modena in gara-1 della semifinale scudetto, all'Eurosuole Forum gremito da oltre 4000 spettatori.
Viste le ultime entusiasmanti prestazioni della squadra diu Blengini la vittoria è stata forse più sofferta del previsto, anzi la Lube ha addirittura dovuto rimontare visto che i gialloblù ospiti si sono trovato anche in vantaggio per 2-1 nel conto dei set.
La Lube aveva vinto il primo parziale per 25-22, poi ha perso il secondo con lo stesso risultato e quindi ha perso anche il terzo, con un 25-20 abbastanza netto. Sull'orlo di un possibile pericolosissimo ko la squadra civitanovese ha cominciato il quarto set alla pari, ma sul 6-6 Sokolov e compagni hanno innestato il turbo, chiudendo il parziale con un netto 25-19. Abbastanza netta la superiorità della Lube nel tie break, concluso sul 145-11. Ora la Lube tornerà in campo mercoledì in casa con il Belchatow per il retour martch dei playoff 12 di Champions League. Domenica prossima a Modena gara-2 di semifinale   
© RIPRODUZIONE RISERVATA